Inizio attività didattiche integrative Letteratura tedesca 1

Si tratta di una parte integrante del corso di "Letteratura tedesca 1" 2020-21, le cui lezioni monografiche si svolgeranno nel II semestre. 

In maniera simile a quanto avviene per gli insegnamenti linguistici, parte infatti quest'anno una sperimentazione, limitata all'insegnamento della letteratura tedesca al 1° anno. 
Lo scopo è sostenere e affinare l'apprendimento di conoscenze e competenze relative allo studio universitario della letteratura tedesca quale disciplina germanistica. 
Il percorso integrativo multimediale riguarda dunque quel monte ore relativo ai 9 CFU dell'insegnamento di "Letteratura tedesca 1" che pertiene allo studio autonomo. 

A differenza delle esercitazioni linguistiche, il percorso integrativo sperimentale di Letteratura non prevede attività in sincrono e non è perciò incardinato nell'orario. 
Esso si svolge comunque nelle settimane che vanno da qui a fine semestre e riprende poi nel II semestre.

COSA SERVE FARE ORA? 

- se non lo hai ancora fatto, procurati al più preso il manuale Letteratura tedesca. Epoche, generi, intersezioni. Dal Medioevo al primo Novecento, indispensabile per svolgere le attività [vd. programma
- consulta al più tardi martedì prossimo (13.10) la pagina ARIEL dell'insegnamento e troverai indicazioni e materiali per la prima settimana di attività 
- iscriviti al relativo TEAM - codice xj04eqb 
- leggi con attenzione il file allegato (FAQ)